Avvio della richiesta del contributo a fondo perduto previsto dal D.L. 34/2020 (Circolare Agenzia Entrate n. 15 del 13/06/2020)

A partire dal 15/06/2020 e sino al 13/08/2020 (dal 25/06/20 al 24/08/20 per gli eredi che continuano l’attività per conto del soggetto deceduto) è possibile presentare domanda per ricevere il contributo a fondo perduto previsto dal D.L. 34/2020 (cosiddetto decreto Rilancio). La domanda deve essere presentata tramite i canali telematici dell’Agenzia delle Entrate ovvero mediante il servizio web disponibile nell’area riservata del portale “Fatture e corrispettivi”. Solo per importi del contributo richiesto superiori a euro 150.000 è previsto l’invio a mezzo pec della domanda. I soggetti interessati (si veda circolare informativa del 22/05/2020) possono avvalersi dello Studio per verificare la spettanza del contributo e presentare la domanda. In ogni caso tutti i clienti dello Studio per i quali verrà verificata la spettanza del contributo verranno contattati per procedere con la richiesta.